BW Plus Soave Hotel | La nostra struttura

L'Hotel Soave

Hotel

In ottima posizione per visitare Verona, Vicenza e Venezia

Una vasta gamma di servizi di altissimo livello che soddisfano tutte le esigenze

Il Soave Hotel offre una vasta gamma di servizi di altissimo livello che soddisfano tutte le esigenze sia di chi viaggia per lavoro a Verona, grazie a specifici servizi come il business point dedicato nella hall e wireless gratis in tutta la struttura, sia di chi viaggia per svago con comfort aggiuntivi e convenzioni esclusive.


Nell’hotel inoltre trovano spazio luoghi dedicati al fitness, come palestra attrezzata Technogym e piscina esterna.

Gli animali domestici sono ammessi solo per soggiorni all'interno delle apposite Pet Room, con servizi esclusivi per gli amici a 4 zampe.
 

Inoltre ogni mese un’attenzione speciale per i soci Best Western Rewards®, se non sei ancora iscritto al programma, approfittane subito, al Best Western Plus Hotel Soave ti aspetta tariffa dedicata.

Progetto Mamma Anna: solidarietà a San Bonifacio

Mamma Anna è il nome che Fulvio Soave, albergatore di San Bonifacio, ha scelto per l’associazione che garantisce un pasto gratuito alle persone svantaggiate ed in difficoltà economica.

 

Soave importa anche in Italia l’iniziativa con cui Bruno Serato, maitre dell’Anaheim White House restaurant di Anaheim (Orange County-California), da otto anni garantisce un piatto di pasta ai Motel kids di Anaheim.

 

Per questo impegno solidale Bruno Serato, che pure ha origini sambonifacesi, è stato il primo italiano ad essere stato scelto da Cnn tra i dieci Top Heroes del mondo.

 

Mamma Anna è stata costituita come trust e ha ottenuto l’accreditamento ad Onlus.

 

Per maggiori informazioni visita il sito Mamma Anna Trust - Un pasto non si nega a nessuno

Prenota ora

Solo su questo sito le migliori tariffe e condizioni

INSERISCI LE DATE DEL TUO SOGGIORNO